I GIORNATA DI STUDIO DELL’ASSOCIAZIONE SoNS

erice1La I Giornata di Studio della SoNS è fissata il giorno  1 Luglio 2017 alle ore 11:00 presso il Centro “Ettore Majorana” di Erice.

L’evento è organizzato in occasione dell’apertura del IV Corso “Neutron Precession Techniques” della Scuola di Erice “Neutron Science and Instrumentation“.

Obiettivo di questo incontro è da un lato presentare le ultime iniziative dell’ Associazione e dall’altro raccogliere proposte di nuove iniziative volte a ulteriormente espandere le nostre attività. Quindi un’occasione per discutere del passato prossimo e programmare prospettive e sviluppi.

L’Associazione ha preliminarmente riservato un blocco di 20 stanze presso la struttura di Erice per la sera del 30 giugno, per facilitare la partecipazione per i soci interessati. Il pernottamento ad Erice per il 30 giugno ha un costo complessivo di 120 euro a carico di ogni partecipante, comprensivo di: trasporto da e per aeroporto di Palermo o Trapani, cena del 30 giugno, colazione e pranzo del 1 luglio.

Le modalità di pagamento sono

A) tramite bonifico bancario in favore di
Unicredit Private Banking S.p.A., Account opened in favour of “Fondazione Ettore Majorana e Centro di Cultura Scientifica
IBAN: IT 47 I 02008 16407 000600000655
BIC SWIFT: UNCRITMM
specificando nella causale : NOME COGNOME– Participazione alla  “I Giornata di Studio SONS 2017”

B) oppure in contanti all’arrivo presso la segreteria della Fondazione Ettore Majorana.

I soci interessati a partecipare sono pregati di completare la scheda di registrazione entro il 15 Giugno.

Scheda di Registrazione  Scheda di Viaggio

Si segnala che 5 studenti iscritti ai corsi di LM e di dottorato presso le università Italiane, che intendano partecipare al IV Corso “Neutron Precession Techniques” della Erice School on Neutron Science and Instrumentation  (http://sons.uniroma2.it/ericeneutronschool/iv-course/), potranno usufruire di un supporto finanziario pari 1000 Euro ciascuno.
Gli interessati sono pregati di completare la registration form nel banner di destra al link http://sons.uniroma2.it/ericeneutronschool/iv-course/registration-and-fees/  e contestualmente inviare una email alla segreteria della scuola (Scuola Neutroni <school_fpricci@its.me.cnr.it>, indicando che intendono usufruire di questo supporto finanziario.